In questo primo articolo per il blog vorrei cercare di spiegarvi cosa significa per noi l’outdoor.
Abbiamo la fortuna di vivere in montagna , in una valle stupenda piena di possibilità di stare all’aria aperta in qualsiasi momento ed in ogni stagione. Usciamo da casa e siamo subito a contatto con la natura e con i suoi abitanti.

Maja

Ogni momento di ogni stagione è speciale e non manca mai al mio seguito l’assistente Maja , che il più delle volte fa da apripista.

Ogni uscita mi lascia sempre stupefatto, la natura che mi circonda è sempre in cambiamento , in continua evoluzione , nei periodi di bassa frequentazione della montagna non capita mai di non incontrare almeno 1 abitante del bosco dallo scoiattolo al capriolo al cervo o alla volpe o di sentire il battito classico del picchio , nell’ultimo anno è abbastanza frequente quando si sale in quota vedere il gipeto che dall’alto cerca le carcasse per nutrirsi.

E che dire di seguire di giorno in giorno lo sbocciare dei fiori?
Mi sento davvero fortunato e mi piacerebbe condividere questa mia fortuna con più gente possibile per farvi portare a casa un pò di questo mondo fantastico che non aspetta altro che accoglierci tutti per farci vivere delle giornate meravigliose insieme.

Comments are closed.